Dynamo Camp Day

Presso la sede ANCA.M a Firenze il 14 Marzo scorso, si è svolto l’esecutivo ANCA.M al termine del quale abbiamo incontrato alcuni esponenti della Dynamo Camp di San Marcello Pistoiese – PT.
La struttura Dynamo Camp si occupa principalmente di dare ospitalità e sostegno a bambini di età inferiore ai 17 anni con problemi psichici, oncologici o con malattie rare.
Ovviamente oltre la necessità di raccogliere fondi, occorrono persone per fare il volontariato ed in particolare di coloro che sono in possesso di patenti professionali D e D+ CQC, per gli spostamenti all’interno del campo
che avviene a mezzo di autobus.
Segnalo, al riguardo, l’importanza della massima partecipazione per il giorno 19 Maggio pv, infatti, in tale data, la struttura sarà aperta a tutti gli associati di ANCA.M e familiari allo scopo di far conoscere più da vicino il luogo appena descritto (http://www.discoverpistoia.it/11-04-oasi-dynamocamp-si-respira-la-bellezza/).
Ricordo, infine, che per partecipare alla giornata occorre una prenotazione. Qui sotto i riferenti cui è possibile rivolgersi:

  • Daveri Federica Dynamo Camp: 342 3467326
  • Vecchi Marco Cral TEP Parma: 335 6189918.

Lascia un commento